The Sign

Se il b&b si veste a festa

Ospitare a Natale in un’atmosfera calda e di tendenza

Abbiamo creato una proposta per regalare anche a chi è di passaggio un ambiente caloroso e di personalità. Perché quando si viaggia nessuno ha voglia di sentirsi ospite.

La sala di accoglienza è il primo biglietto da visita di un b&B. E’ lì, al primo colpo d’occhio, che un cliente decide se il posto gli piace o no. Ed è per questo che niente va lasciato al caso. Abbiamo pensato ad un ambiente di carattere, in cui le ultime novità in fatto di furniture e decor nulla sacrificano al più tradizionale gusto natalizio.

Tavolino Dill di Gian Paolo Venier designed for Airnova. Linee nette e contrasti cromatici marcati per un tavolino da caffè di ridotto ingombro e di grande presenza, dipinto in vernice nera con un soft touch effect. Disponibile in diverse varianti di altezza e diametro da combinare fra loro.

Specchi allestimento Salone 2016 prodotti da VoiceTEC

Sedute GRETA di Gian Paolo Venier designed for Airnova. I tessuti delle belle sedute, che guardano sia all’eleganza anni cinquanta, sia al pop del decennio successivo, provengono da Dominique Keffer by Rubelli e da pellami artigianali italiani.

Scrittoio Karpenter, ispirato alle linee pulite dei mobili scandinavi degli anni 50 e 60. Originale l’idea di combinare lo scrittoio da ufficio con uno spazio contenitore con scaffale integrato.

Vaso di Paola Paronetto, artista della ceramica e non solo. Qui presentiamo delle opere in paper clay, sculture mai uguali, pezzi unici dalla forte personalità. Realizzati a mano secondo un lungo e laborioso procedimento.

Share:

Leave a reply